Hai domande?

+39 0376 920464

Dona a Pobic

Informazioni Personali

Informazioni Carta di Credito
Questo è un pagamento sicuro crittografato SSL.

Totale Donazione: €10,00

Open Heart - Ucraina

Missione a Nekrasov

A Nemirov arriviamo nel 2010 con il desiderio di visitare una realtà molto importante come l’Orfanatrofio Nikalaj Alekseevic Nekrasov.
Unastruttura che porta i suoi anni ma dignitosa ed efficiente. Incontriamo lo staff e il direttore Kondratuk Vasil Yakovic il quale ci accoglie con un sorriso e ben disposto ad ascoltare i nostri propositi di sostegno gratuito e disinteressato.


L’Associazione ha deliberato il progetto di “Sostegno a Distanza” per bambini orfani accolti in strutture pubbliche considerato che molti nostri associati / sostenitori avevano il desiderio di aiutare e sostenere i bambini soprattutto quelli orfani.


Firmiamo con il direttore l’impegno del Sostegno all’Orfanatrofio ed iniziamo a portare giocattoli e vestiti. I bambini gradiscono molto
Oggi, marzo 2022, la guerra è qui e vi è un gran bisogno di tutto.

Diventa

Volontario

OLYMPUS DIGITAL CAMERA
OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Missione in Krasnograd (Krasnohrad)

L’Impegno della Pobic ( al Tempo Anpobic) inizia in Ucraina orientale nel 2005. Siamo andati nella città di Krasnograd, nell’oblast’ di Charkiv, nella parte orientale dell’Ucraina, potremmo dire nella provincia di Charkiv ( Karkiv o Karkov). 

 

La povertà e la rassegnazione ci hanno colpiti così come il sorriso e la voglia di essere aiutati. Abbiamo così  iniziato a sostenere questa povera ma dignitosissima gente. Il nostro impegno si è sostanziato in donazioni di beni ( vestiti e scarpe) e di sostegni economici con il progetto “Sostegno a Distanza” privilegiando le famiglie con figli disabili.

 

Oggi a Krasnograd, c’è la guerra e da quel posto arriva un grido di dolore e di aiuto che noi non possiamo non accogliere ed impegnarci almeno per rifocillare per quanto sia possibile questa povera e sfortunata gente.

47

Bambini

Operati ad Enugu, Nigeria

9

BAMBINI

Operati a Genova, Italia

300+

BAMBINI

Visitati e trattati nelle missioni di cooperazione internazionale

Ogni donazione è per noi fondamentale

Grazie alle numerose donazioni e al lavoro di molti volontari abbiamo sino ad oggi aiutato oltre 300 bambini in 7 missioni di cooperazione internazionale.
Con il tuo sostegno possiamo fare sempre di più.

Dona a Pobic

Informazioni Personali

Informazioni Carta di Credito
Questo è un pagamento sicuro crittografato SSL.

Totale Donazione: €10,00

0 +
Bambini visitati
0
Bambini operati
0
Paesi raggiunti
0
Medici formati