EMERGENZA COVID

In piena emergenza sanitaria dovuta alla pandemia del Coronavirus,    Pobic non si sottrae a dare il suo contributo per affrontare la grave situazione che stiamo vivendo.

Con il Progetto “Emergenza Covid, Pobic aiuta“,  l’Associazione è impegnata nel dare sostegno alle fasce più deboli della popolazione.

Consapevoli che il periodo di isolamento sociale dovrà perdurare ancora per un tempo significativo, con il nostro Gruppo operativo “Emergency Transport” abbiamo attivato un servizio di consegna a domicilio della spesa, di farmaci, di beni di prima necessità, rivolto agli anziani, pazienti e familiari in quarantena, disabili, persone in difficoltà, residenti delle zone più isolate.

Inoltre, con i nostri mezzi possiamo trasportare in tutta sicurezza anziani, persone in difficoltà o che non hanno un veicolo a disposizione, per visite mediche presso ospedali o ambulatori,             per indifferibili pratiche presso uffici pubblici e privati.

Aiutaci anche tu ad aiutare le persone più deboli e indifese. Lo puoi fare:

  • utilizzando il Codice 98049170172 per il tuo 5×1000 in fase di dichiarazione dei redditi
  • lasciando un contributo in una delle cassettine di raccolta fondi che migliaia di gentili esercenti ospitano nel loro bar, ristorante, negozio, esercizio commerciale.