28° Anniversario Pobic: CONVEGNO COVID con la Sottosegretaria On Sandra Zampa

Il 28° Anniversario di fondazione della nostra Associazione cade in un anno difficilissimo, di quelli che l’umanità intera non avrebbe mai voluto vivere e affrontare. L’anno della pandemia da Covid 19, che ha portato con sé tanto dolore, molte problematiche, sociali, lavorative, relazionali, disorientamento e paure. Ma anche tanta consapevolezza e voglia di riscatto, di ripresa per migliorare il nostro modello di vita e di relazioni.
E noi di Pobic abbiamo voluto dedicare la nostra “festa di compleanno” al tema dell’anno, con un apposito Convegno:
EMERGENZA COVID, LE TESTIMONIANZE DALLA PRIMA LINEA, LE PROPOSTE PER MIGLIORARE IL NOSTRO SISTEMA SANITARIO.
Un Convegno che, in primis, vede la partecipazione di tre sanitari che per lunghi e durissimi mesi hanno affrontato l’emergenza, hanno sofferto e salvato vite. Perché è a partire dalle loro parole e testimonianze che gli altri ospiti si dovranno confrontare e impegnare.
Impegnare per affrontare al meglio l’attuale fase di ripresa ed impegnare, soprattutto. per migliorare il nostro sistema sanitario, superando i limiti che sono emersi con evidenza.
La partecipazione dell’On Sandra Zampa, Sottosegretaria di Stato al Ministero della Salute, mostra tutta l’importanza di questo appuntamento che con determinazione abbiamo voluto proporre in uno dei territori che ha maggiormente sofferto per la pandemia.
Nei prossimi giorni, presenteremo ogni nostro singolo ospite e i dettagli dell’iniziativa che si svolgerà seguendo le misure anticovid previste per iniziative pubbliche di questo tipo.
Per prenotazione posti 3334564412