DIRITTO NON NEGOZIABILE: …ogni bambino, ogni bambina, ogni uomo e ogni donna del mondo, ovunque dimori, ha diritto alle migliori cure mediche possibili, efficaci e gratuite…
Unisciti a noi!
Pobic è una piccola ong, senza sponsor né pubblici né privati: l’unico sostegno che le arriva è quello delle centinaia di volontari e sostenitori che con piccoli gesti quotidiani ci permettono ogni anno di restituire alla vita decine di bambini nigeriani.
Pobic si finanzia infatti attraverso una serie di azioni di raccolta fondi: in molti esercizi commerciali delle provincie di Brescia, Bergamo, Mantova, Cremona e Verona sono presenti delle cassettine dove è possibile devolvere i centesimi di resto dei pagamenti delle consumazioni o degli acquisti.
Oltre a questo piccolo gesto quotidiano in occasione del pagamento delle tasse è possibile devolvere il 5 per mille a Pobic basta scrivere il codice fiscale 98049170172 : una scelta che significa un sostegno importate per la piccola Ong, che porta avanti i suoi progetti solo grazie alla generosità di tanti cittadini, senza avere alle spalle potentati economici o case farmaceutiche.
Una scelta che permette la libertà di azione, l’autonomia delle decisioni e la completa trasparenza nella gestione dei fondi.
Entra anche tu nella comunità di Pobic, lasciaci il tuo contatto per sapere sempre le nostre iniziative e per conoscere i bambini che ogni anno tornano a sorridere grazie all’aiuto di tante persone come te, che ci aiutano senza clamore ma con un grande cuore.
Lotteria 2015 |
Lotteria 2014
Clicca qui per vedere i numeri vincenti della lotteria del 1 luglio 2014. |
Lotteria 2013
|
Il 17 aprile 2013 la nostra festa provinciale al Mascara: Chicco Paglionico da Zelig per il progetto Emergency Transport.
Sito realizzato da Simone Zaniol