Open Heart

HUMANITARIAN PROJECT OPEN HEART

This humanitarian program in based on identification in Africa and in Eastern Europea nof boys and girls suffering from serious heart diseases who require heart surgery; we transfer them and their mothers in Italy where they can be submitted to a pediatric cardiac intervention at the hospital Giannina Gaslini in Genoa. At the end these kids ca return in their native countries completely saved and in health!

cuore1cuore6

cuore3cuore4

Un altro bambino salvato da Pobic:

[wpdevart_youtube]7Dm5nqs5vk0[/wpdevart_youtube]

[wpdevart_youtube]yWPz9LoKMHw[/wpdevart_youtube]

Facebook

Sarà lo splendido #TeatroBibiena di Mantova a far da cornice agli eventi che stiamo programmando per il 27° Anniversario della fondazione della..

13 likes, 0 comments23 hours ago

Con grande piacere annunciamo la sottoscrizione di questo Protocollo, un accordo che porterà a una fruttuosa collaborazione tra due Associazioni..

4 likes, 0 comments6 days ago

Ringraziamo il quotidiano La Provincia di Cremona che racconta la bella serata sullo #Sport che si tenuta alla #Zanzarina di Calvatone. #Solidarietà..

9 likes, 0 comments3 weeks ago

Foto dal post di OPEN HEART Pobic Onlus

Ieri sera nell’ambito dell’incontro “L’Uomo, lo Sport e i suoi cambiamenti” il Segretario Nazionale della Federazione Sport per Tutti ha consegnato..

14 likes, 1 comments1 month ago

Oggi è la festa della Repubblica Italiana, una festa importante per la conquista dei valori costituzionali, fondanti il nostro vivere insieme…

3 likes, 0 comments1 month ago