Prevenzione cardiologica e Cuore Aperto, una domenica a Milano.

Domenica 27 ottobre siamo stati ospiti dell’Associazione milanese “Solari Insieme”, in via Solari, presso il complesso residenziale costruito dall’Umanitaria, vicino a Porta Genova.
Solari Insieme è un’associazione nata per sostenere progetti finalizzati a dare sicurezza sociale agli abitanti del quartiere, pratica iniziative di incontro e socializzazione, di coesione sociale, tra cui il “Mercato Contadino” una domenica al mese; un mercato molto apprezzato di prodotti agricoli naturali, di qualità, di quelli….dal produttore al consumatore.
In questo contesto, siamo stati invitati per far conoscere la nostra attività e per allestire il “Presìdio di prevenzione cardilogica”.
E’ stata una giornata densa di contatti, di persone che hanno usufruito della visita condotta dalla Dottoressa Stefania e dalla sua Assistente Mirella.
Molte persone hanno anche voluto informazioni e dettagli delle nostre Missioni di Cooperazione Internazionale da parte dei nostri collaboratori Claudio, Kevin e Franco.
E’ stato bello trovare persone sconosciute che subito hanno voluto mostrarci il loro interesse e sostegno.
Da parte nostra, un sincero ringraziamento a Solari Insieme, auspicando di poter essere di nuovo presenti alle loro iniziative.

Facebook

Nessun post Facebook recente da mostrare