Teatro Bibiena, una serata di danza e solidarietà

Sarà una serata bellissima!
Con tante ragazze e ragazzi, bambine e bambini con le loro famiglie, tutti amanti della danza, del balletto classico e moderno.
Si esibiranno per noi sul prestigioso palco del Teatro Bibiena di Mantova la sera di SABATO 21 SETTEMBRE. Per festeggiare la nostra associazione, per sostenere il Progetto “Cuore Aperto” rivolto a bambini del mondo affetti da gravi patologie cardiache.
Una serata di beneficienza aperta a tutti gli amanti del ball e della musica, aperta a tutti gli amici che ci sostengono e aiutano.
Un grazie sincero e di cuore all’HARMONY DANCE di Gazoldo.

Facebook

Foto dal post di OPEN HEART Pobic Onlus

Sarà una serata bellissima, di danza e musica, con balletto classico e moderno. Sabato 21 settembre la solidarietà va in scena al Teatro Bibiena..

8 mi piace, 0 commenti1 settimana fa

-20 Oggi iniziativa il countdown verso il 27° Anniversario di Pobic, 21 Settembre a Mantova Sarà una giornata densa di iniziative, un convegno..

6 mi piace, 1 commenti2 settimane fa

Siamo molto orgogliosi della nostra volontaria, la Dottoressa Donatella Albini che con noi segue le missioni in Uganda e Marocco, impegnata in..

16 mi piace, 1 commenti3 settimane fa

Ringraziamo la Zanzarina D’oro per il suo sostegno e per le belle iniziative organizzate per aiutarci nella raccolta fondi……. Grazie……

5 mi piace, 0 commenti3 settimane fa

Eurosets in Nigeria per il progetto “Cuore Aperto” di Pobic

Anche volontariatoggi.info parla di Cuore Aperto e del sostegno al progetto da parte di Eurosets.

35 mi piace, 1 commenti1 mese fa

Eurosets abbraccia il Progetto “Open Heart”. Bellissima notizia: Eurosets, importante azienda produttrice di prodotti biomedicali, ha stretto..

7 mi piace, 0 commenti1 mese fa