UN LABORATORIO PER L’OZONOTERAPIA 2018

Domenica 11 Marzo Open Heart Pobic parte per L’Uganda per aprire nel villaggio di Mahyoro un ambulatorio per l’ozono terapia in collaborazione  con la dott.ssa Antonella Bertolotti, presidente dell’associazione INTERMED ONLUS.

Arrivati questa notte a Entebbe (Uganda), dopo le operazioni doganali,  stiamo comprando il necessario per l’ambulatorio nel Villaggio di Mahyoro.

Domani arriverà la delegazione scientifica dell’associazione Intermed Onlus della dottoressa Antonella Bertolotti per iniziare la formazione del personale medico e paramedico all’ozono terapia per combattere le piaghe.

Facebook

Eccovi la piccola Divine a quattro giorni dall’intervento….. Grazie all’équipe di Pobic… Al dott Festa, al dott Santoro, alla dottoressa..

96 likes, 18 comments1 day ago

Questo bimbo è stato un caso particolarmente complesso ed ha impegnato l’equipe per tutto il giorno. Comunque tutto è andato bene grazie ai..

61 likes, 9 comments2 days ago

Anche la terza bimba ha superato l’intervento…..grazie alla dottoressa Elena Ribera ed a tutto lo staff di Pobic Anche per te… Buona vita

81 likes, 14 comments3 days ago

Foto dal post di OPEN HEART Pobic Onlus

Anche la piccola Divine sta bene dopo l’operazione. 2 anni e sei mesi…. Grazie al dott.Francesco Santoro e tutta la équipe di Pobic

96 likes, 17 comments4 days ago

Foto dal post di OPEN HEART Pobic Onlus

Oggi le prime due operazioni. Sono andate bene…… forza piccolini adesso dovete mettercela tutta……

88 likes, 9 comments4 days ago