UN LABORATORIO PER L’OZONOTERAPIA 2018

Domenica 11 Marzo Open Heart Pobic parte per L’Uganda per aprire nel villaggio di Mahyoro un ambulatorio per l’ozono terapia in collaborazione  con la dott.ssa Antonella Bertolotti, presidente dell’associazione INTERMED ONLUS.

Arrivati questa notte a Entebbe (Uganda), dopo le operazioni doganali,  stiamo comprando il necessario per l’ambulatorio nel Villaggio di Mahyoro.

Domani arriverà la delegazione scientifica dell’associazione Intermed Onlus della dottoressa Antonella Bertolotti per iniziare la formazione del personale medico e paramedico all’ozono terapia per combattere le piaghe.

Facebook

Foto dal post di OPEN HEART Pobic Onlus

Cari amici e sostenitori abbiamo ricevuto una richiesta urgente da parte di una famiglia irakena per una operazione urgente al cuore del piccolo..

20 likes, 3 comments11 hours ago

Il 25 gennaio a San Daniele Po il nostro primo appuntamento del 2019. Un sentito ringraziamento all’Amministrazione Comunale per l’ospitalità..

21 likes, 0 comments1 week ago

Foto dal post di OPEN HEART Pobic Onlus

Incontro di fine anno. Per fare il bilancio dell’attività, per inquadrare i nuovi e ambiziosi obiettivi del prossimo anno. E, soprattutto, per..

22 likes, 2 comments4 weeks ago

Il presente che viviamo ci mostra ancora una volta che i Diritti Umani sono una conquista che deve essere riaffermata giorno per giorno, passo..

18 likes, 0 comments1 month ago

Il 14 Dicembre dalle ore 18:00 alla Zanzarina D’Oro. L’ASILO è UN DIRITTO L’associazione POBIC ti invita all’incontro pubblico del 14 Dicembre..

9 likes, 0 comments1 month ago