UN LABORATORIO PER L’OZONOTERAPIA 2018

Domenica 11 Marzo Open Heart Pobic parte per L’Uganda per aprire nel villaggio di Mahyoro un ambulatorio per l’ozono terapia in collaborazione  con la dott.ssa Antonella Bertolotti, presidente dell’associazione INTERMED ONLUS.

Arrivati questa notte a Entebbe (Uganda), dopo le operazioni doganali,  stiamo comprando il necessario per l’ambulatorio nel Villaggio di Mahyoro.

Domani arriverà la delegazione scientifica dell’associazione Intermed Onlus della dottoressa Antonella Bertolotti per iniziare la formazione del personale medico e paramedico all’ozono terapia per combattere le piaghe.

Facebook

Anche l’ultimo controllo del piccolo Salim all’ospedale Gaslini dal dott Francesco Santoro è andato bene e si avvicina il giorno del rientro..

79 likes, 6 comments13 hours ago

Ieri è arrivato Padre Frederick Tusingire dall’Uganda. Sarà nostro ospite per qualche giorno. Siamo molto contenti e onorati per questa visita..

24 likes, 3 comments3 days ago

Crema on line - Cuore aperto a Pandino, per tutti i bimbi del mondo

Parlano di noi.

10 likes, 0 comments4 days ago

Photos de la publication de OPEN HEART Pobic Onlus

“Un fiore per salvare un piccolo cuore” Grande attenzione per il nostro stand allestito alla Fiera di San Giuseppe di Pandino. #Pobic #CuoreAperto

20 likes, 0 comments6 days ago

Photos de la publication de OPEN HEART Pobic Onlus

Cari amici e sostenitori è con vera gioia che pubblico oggi le foto del piccolo Salim che ormai ha superato l’intervento ed è pronto a trascorrere..

117 likes, 27 comments1 week ago