Sono iniziate le operazioni cardiochirurgiche del team Pobic

Dopo lo screening e le correzioni delle anamnesi sono iniziati questa mattina gli interventi.
Il capo dell’equipe dott.  Francesco Santoro ed il suo aiuto chirurgo dott.ssa Elena Ribera hanno iniziato ad incidere,  a tagliare e cucire i piccoli pazienti nigeriani.
Sono coadiovati dall’anestesista dott. Giuseppe Adurno, dall’anestesista dott.ssa Silvia Comi, dal perfusionista Michele Macchia  e dalla dott.ssa Carmela De Luca. L’intervento è terminato alle ore 13:00 e dalla sala è trapelata la notizia dell’ottimo risultato.
Il bimbo sta bene e adesso si trova in reanimazione.
Tutto lo staff dell’ospedale nigeriano, reparto cardiochirurgia, ha assistito all’intervento.

Facebook

Ringraziamo il quotidiano La Provincia di Cremona che racconta la bella serata sullo #Sport che si tenuta alla #Zanzarina di Calvatone. #Solidarietà..

1 likes, 0 comments1 hour ago

Foto dal post di OPEN HEART Pobic Onlus

Ieri sera nell’ambito dell’incontro “L’Uomo, lo Sport e i suoi cambiamenti” il Segretario Nazionale della Federazione Sport per Tutti ha consegnato..

14 likes, 1 comments2 days ago

Oggi è la festa della Repubblica Italiana, una festa importante per la conquista dei valori costituzionali, fondanti il nostro vivere insieme…

3 likes, 0 comments3 weeks ago

Foto dal post di OPEN HEART Pobic Onlus

“Il vostro agire, oltre che essere encomiabile, ci aiuta a capire un pezzo di mondo che vogliamo conoscere e condividere, che sentiamo vicino”…

20 likes, 0 comments3 weeks ago

Ringraziamo per l’articolo

29 likes, 1 comments3 weeks ago