Anche il presidente della Repubblica ringrazia Pobic

Anche il presidente della Repubblica Sergio Mattarella è venuto a conoscenza delle attività di Pobic. L’associazione ha ricevuto, dopo le festività natalizie, la lettera di ringraziamento da parte dell’ufficio di segreteria del Presidente, per il materiale consegnato allo staff del Capo dello Stato eccezionalmente in visita a Bozzolo venerdì 11 novembre 2016. In quell’occasione il presidente Paolo Novellini e il responsabile dei progetti esteri Giancarlo Nolli, donarono i libri che raccontano le missioni umanitarie portate avanti in Africa.
“Non posso che ringraziare il presidente Mattarella – commenta Novellini – per il messaggio che ci ha mandato e che ci conforta nel proseguire tutte le attività intraprese a favore dei bambini. Ci fa davvero piacere ricevere il suo apprezzamento per le attività umanitarie avviate in Costa d’Avorio, Nigeria ed Uganda”. Nella lettera, firmata dal Vicario del Direttore Giovanni Alunni, “il presidente Mattarella esprimendo il suo più vivo apprezzamento per le importanti iniziative promosse in collaborazione con l’Istituto Gaslini di Genova, invia a lei, al responsabile Giancarlo Nolli e a tutti i suoi collaboratori i più cordiali saluti e auguri di serene festività”.

Facebook

Il presente che viviamo ci mostra ancora una volta che i Diritti Umani sono una conquista che deve essere riaffermata giorno per giorno, passo..

17 likes, 0 comments2 days ago

Il 14 Dicembre dalle ore 18:00 alla Zanzarina D’Oro. L’ASILO è UN DIRITTO L’associazione POBIC ti invita all’incontro pubblico del 14 Dicembre..

8 likes, 0 comments2 weeks ago

Nella giornata mondiale contro la violenza alle donne non possiamo non ricordare la volontaria Silvia che come noi condivide la passione, l’amore..

39 likes, 0 comments2 weeks ago

Foto dal post di OPEN HEART Pobic Onlus

La missione si sta concludendo, ma il nostro è solo un arrivederci. A presto!

119 likes, 16 comments3 weeks ago

Eccovi la piccola Divine a quattro giorni dall’intervento….. Grazie all’équipe di Pobic… Al dott Festa, al dott Santoro, alla dottoressa..

102 likes, 18 comments3 weeks ago

Questo bimbo è stato un caso particolarmente complesso ed ha impegnato l’equipe per tutto il giorno. Comunque tutto è andato bene grazie ai..

62 likes, 9 comments3 weeks ago