Anche il presidente della Repubblica ringrazia Pobic

Anche il presidente della Repubblica Sergio Mattarella è venuto a conoscenza delle attività di Pobic. L’associazione ha ricevuto, dopo le festività natalizie, la lettera di ringraziamento da parte dell’ufficio di segreteria del Presidente, per il materiale consegnato allo staff del Capo dello Stato eccezionalmente in visita a Bozzolo venerdì 11 novembre 2016. In quell’occasione il presidente Paolo Novellini e il responsabile dei progetti esteri Giancarlo Nolli, donarono i libri che raccontano le missioni umanitarie portate avanti in Africa.
“Non posso che ringraziare il presidente Mattarella – commenta Novellini – per il messaggio che ci ha mandato e che ci conforta nel proseguire tutte le attività intraprese a favore dei bambini. Ci fa davvero piacere ricevere il suo apprezzamento per le attività umanitarie avviate in Costa d’Avorio, Nigeria ed Uganda”. Nella lettera, firmata dal Vicario del Direttore Giovanni Alunni, “il presidente Mattarella esprimendo il suo più vivo apprezzamento per le importanti iniziative promosse in collaborazione con l’Istituto Gaslini di Genova, invia a lei, al responsabile Giancarlo Nolli e a tutti i suoi collaboratori i più cordiali saluti e auguri di serene festività”.

Facebook

Sarà lo splendido #TeatroBibiena di Mantova a far da cornice agli eventi che stiamo programmando per il 27° Anniversario della fondazione della..

13 mi piace, 0 commenti23 ore fa

Con grande piacere annunciamo la sottoscrizione di questo Protocollo, un accordo che porterà a una fruttuosa collaborazione tra due Associazioni..

4 mi piace, 0 commenti6 giorni fa

Ringraziamo il quotidiano La Provincia di Cremona che racconta la bella serata sullo #Sport che si tenuta alla #Zanzarina di Calvatone. #Solidarietà..

9 mi piace, 0 commenti3 settimane fa

Foto dal post di OPEN HEART Pobic Onlus

Ieri sera nell’ambito dell’incontro “L’Uomo, lo Sport e i suoi cambiamenti” il Segretario Nazionale della Federazione Sport per Tutti ha consegnato..

14 mi piace, 1 commenti1 mese fa

Oggi è la festa della Repubblica Italiana, una festa importante per la conquista dei valori costituzionali, fondanti il nostro vivere insieme…

3 mi piace, 0 commenti1 mese fa

Foto dal post di OPEN HEART Pobic Onlus

“Il vostro agire, oltre che essere encomiabile, ci aiuta a capire un pezzo di mondo che vogliamo conoscere e condividere, che sentiamo vicino”…

20 mi piace, 0 commenti1 mese fa