Anche il presidente della Repubblica ringrazia Pobic

Anche il presidente della Repubblica Sergio Mattarella è venuto a conoscenza delle attività di Pobic. L’associazione ha ricevuto, dopo le festività natalizie, la lettera di ringraziamento da parte dell’ufficio di segreteria del Presidente, per il materiale consegnato allo staff del Capo dello Stato eccezionalmente in visita a Bozzolo venerdì 11 novembre 2016. In quell’occasione il presidente Paolo Novellini e il responsabile dei progetti esteri Giancarlo Nolli, donarono i libri che raccontano le missioni umanitarie portate avanti in Africa.
“Non posso che ringraziare il presidente Mattarella – commenta Novellini – per il messaggio che ci ha mandato e che ci conforta nel proseguire tutte le attività intraprese a favore dei bambini. Ci fa davvero piacere ricevere il suo apprezzamento per le attività umanitarie avviate in Costa d’Avorio, Nigeria ed Uganda”. Nella lettera, firmata dal Vicario del Direttore Giovanni Alunni, “il presidente Mattarella esprimendo il suo più vivo apprezzamento per le importanti iniziative promosse in collaborazione con l’Istituto Gaslini di Genova, invia a lei, al responsabile Giancarlo Nolli e a tutti i suoi collaboratori i più cordiali saluti e auguri di serene festività”.

Facebook

Tra pochi giorni partiamo alla volta della città di Zagora nel profondo sud del Marocco alle porte del deserto del Sahara per inaugurare il..

11 likes, 1 comments1 day ago

9 likes, 0 comments1 week ago

Missione in Kurdistan nord Irak. Una missione difficilissima ma importantissima soprattutto in questi giorni. In arrivo un bambino da operare..

13 likes, 1 comments2 weeks ago

Photos de la publication de OPEN HEART Pobic Onlus

Incontro oggi a Roma con Sua Eccellenza l’Ambasciatore della Nigeria dottor Yusuf Jonga Hinna e la delegazione di Open Heart Pobic composta dal..

11 likes, 0 comments3 weeks ago

… anche oggi i nostri operatori sono a Milano per la raccolta fondi…aggiungi anche tu una monetina nei salvadanai presso i negozi convenzionati…..

25 likes, 1 comments3 weeks ago

Photos de la publication de OPEN HEART Pobic Onlus

Oggi la seconda buona notizia…..dopo le dimissioni del piccolo Daniel anche Treasure dimessa dall’ospedale Gaslini. Missione compiuta. Anche..

66 likes, 2 comments1 month ago