Anche il presidente della Repubblica ringrazia Pobic

Anche il presidente della Repubblica Sergio Mattarella è venuto a conoscenza delle attività di Pobic. L’associazione ha ricevuto, dopo le festività natalizie, la lettera di ringraziamento da parte dell’ufficio di segreteria del Presidente, per il materiale consegnato allo staff del Capo dello Stato eccezionalmente in visita a Bozzolo venerdì 11 novembre 2016. In quell’occasione il presidente Paolo Novellini e il responsabile dei progetti esteri Giancarlo Nolli, donarono i libri che raccontano le missioni umanitarie portate avanti in Africa.
“Non posso che ringraziare il presidente Mattarella – commenta Novellini – per il messaggio che ci ha mandato e che ci conforta nel proseguire tutte le attività intraprese a favore dei bambini. Ci fa davvero piacere ricevere il suo apprezzamento per le attività umanitarie avviate in Costa d’Avorio, Nigeria ed Uganda”. Nella lettera, firmata dal Vicario del Direttore Giovanni Alunni, “il presidente Mattarella esprimendo il suo più vivo apprezzamento per le importanti iniziative promosse in collaborazione con l’Istituto Gaslini di Genova, invia a lei, al responsabile Giancarlo Nolli e a tutti i suoi collaboratori i più cordiali saluti e auguri di serene festività”.

Facebook

Foto dal post di ONG OPEN HEART POBIC

Alla fine del viaggio abbiamo incontrato il Ministro della Salute dr. Rekawt H. Rashid Karim al quale abbiamo illustrato l’impegno umanitario..

19 likes, 0 comments1 month ago

Foto dal post di ONG OPEN HEART POBIC

Altre foto della realtà locale del Kurdistan iracheno

18 likes, 0 comments1 month ago

Foto dal post di ONG OPEN HEART POBIC

Oggi visita in un villaggio kurdo-iracheno. Questa è la realtà che abbiamo trovato qui…… cercheremo di aiutare questa povera gente con..

14 likes, 1 comments1 month ago

Foto dal post di ONG OPEN HEART POBIC

Lavoro intenso e complesso ma grande Intesa con Save the children Kurdistan. Qui la guerra ha segnato profondamente la popolazione e bloccato..

21 likes, 0 comments1 month ago

Foto dal post di ONG OPEN HEART POBIC

Arrivati in Kurdistan e primi incontri con Save the children Kurdistan. La delegazione è al lavoro per valutare e programmare il prossimo impegno

21 likes, 2 comments1 month ago

Oggi partenza per l’Iraq del nord per un incontro con Save the children Kurdistan con progetto di collaborazione nell’ambito della cura dei bambini..

10 likes, 2 comments1 month ago