PROGETTO CUORE APERTO: ALTRE VITE SALVATE!

 

 

 

 

Sono tornati a casa a fine luglio i bambini operati nel contesto del progetto Cuore Aperto di Pobic: dalla Nigeria e, per la prima volta dall’Uganda, i bambini come sempre sono stati operati all’Istituto Giannina Gaslini di Genova, seguiti con professionalità e attenzione da tutto il personale. Operazioni complesse che hanno implicato sforzi e lunghi periodi di ricovero ma alla fine la vita ha trinfato. Ora i piccoli e le loro madri sono tornati a casa, per un futuro finalmente in saute grazie a Pobic.

 

Facebook

Eccovi la piccola Divine a quattro giorni dall’intervento….. Grazie all’équipe di Pobic… Al dott Festa, al dott Santoro, alla dottoressa..

95 likes, 18 comments1 day ago

Questo bimbo è stato un caso particolarmente complesso ed ha impegnato l’equipe per tutto il giorno. Comunque tutto è andato bene grazie ai..

61 likes, 9 comments2 days ago

Anche la terza bimba ha superato l’intervento…..grazie alla dottoressa Elena Ribera ed a tutto lo staff di Pobic Anche per te… Buona vita

81 likes, 14 comments3 days ago

Photos from OPEN HEART Pobic Onlus's post

Anche la piccola Divine sta bene dopo l’operazione. 2 anni e sei mesi…. Grazie al dott.Francesco Santoro e tutta la équipe di Pobic

96 likes, 17 comments4 days ago

Photos from OPEN HEART Pobic Onlus's post

Oggi le prime due operazioni. Sono andate bene…… forza piccolini adesso dovete mettercela tutta……

88 likes, 9 comments4 days ago