PROGETTO CUORE APERTO: ALTRE VITE SALVATE!

 

 

 

 

Sono tornati a casa a fine luglio i bambini operati nel contesto del progetto Cuore Aperto di Pobic: dalla Nigeria e, per la prima volta dall’Uganda, i bambini come sempre sono stati operati all’Istituto Giannina Gaslini di Genova, seguiti con professionalità e attenzione da tutto il personale. Operazioni complesse che hanno implicato sforzi e lunghi periodi di ricovero ma alla fine la vita ha trinfato. Ora i piccoli e le loro madri sono tornati a casa, per un futuro finalmente in saute grazie a Pobic.

 

Facebook

Noi siamo arrivati questa notte qui in Nigeria per preparare l’organizzazione e l’arrivo dell’equipe medica per sabato prossimo 25 novembre…

31 likes, 0 comments2 days ago

Ormai i preparativi sono finiti. I visti sono pronti. I passaporti e le vaccinazioni tutte fatte. Partenza sabato 25 novembre. L’equipe è pronta…

561 likes, 104 comments4 days ago

Ecco la richiesta della madre

12 likes, 2 comments2 weeks ago

Finita la parte burocratica per fare arrivare il primo bambino ci è arrivata anche questa nuova richiesta di aiuto dalla Nigeria. Anche questo..

23 likes, 2 comments2 weeks ago

abbiamo ricevuto questo grido di dolore della mamma nigeriana che cerca aiuto per il suo bambino ….. Non possiamo dire di no ….siamo già..

31 likes, 8 comments1 month ago