PROGETTO CUORE APERTO: ALTRE VITE SALVATE!

 

 

 

 

Sono tornati a casa a fine luglio i bambini operati nel contesto del progetto Cuore Aperto di Pobic: dalla Nigeria e, per la prima volta dall’Uganda, i bambini come sempre sono stati operati all’Istituto Giannina Gaslini di Genova, seguiti con professionalità e attenzione da tutto il personale. Operazioni complesse che hanno implicato sforzi e lunghi periodi di ricovero ma alla fine la vita ha trinfato. Ora i piccoli e le loro madri sono tornati a casa, per un futuro finalmente in saute grazie a Pobic.

 

Facebook

Foto dal post di ONG OPEN HEART POBIC

Alla fine del viaggio abbiamo incontrato il Ministro della Salute dr. Rekawt H. Rashid Karim al quale abbiamo illustrato l’impegno umanitario..

19 likes, 0 comments1 month ago

Foto dal post di ONG OPEN HEART POBIC

Altre foto della realtà locale del Kurdistan iracheno

18 likes, 0 comments1 month ago

Foto dal post di ONG OPEN HEART POBIC

Oggi visita in un villaggio kurdo-iracheno. Questa è la realtà che abbiamo trovato qui…… cercheremo di aiutare questa povera gente con..

14 likes, 1 comments1 month ago

Foto dal post di ONG OPEN HEART POBIC

Lavoro intenso e complesso ma grande Intesa con Save the children Kurdistan. Qui la guerra ha segnato profondamente la popolazione e bloccato..

21 likes, 0 comments1 month ago

Foto dal post di ONG OPEN HEART POBIC

Arrivati in Kurdistan e primi incontri con Save the children Kurdistan. La delegazione è al lavoro per valutare e programmare il prossimo impegno

21 likes, 2 comments1 month ago