POBIC CON GLI AFRICA UNITE AL LATTE PIU’ DI BRESCIA

L’ong Pobic ospite al concerto degli Africa Unite organizzato da Frisco Shop Brescia e Suono di Zanica (Bg) come primo appuntamento dei Launch Party, le feste speciali per presentare la prossima edizione del Rototom & Friends, che partirà il prossimo 20 aprile in Polonia e terminerà il 7 maggio in Svizzera. Brescia inaugurerà il prossimo 18 marzo il calendario di concerti con una serata che vedrà protagonisti i veterani Africa Unite, oltre a Jakala Reggae Band, I-Trees e Pipeline Sound, tutti sul palco del Latte Più (via di Vittorio 38 Brescia).

Pobic è grata a Frisco Shop, a Suono di Zanica (Bg), al Latte più e agli organizzatori per la sensibilità dimostrata e invita tutta la sua comunità di sostegno a partecipare ad ua serata di ottima musica che fa bene al cuore.

Facebook

Ringraziamo il quotidiano La Provincia di Cremona che racconta la bella serata sullo #Sport che si tenuta alla #Zanzarina di Calvatone. #Solidarietà..

1 likes, 0 comments1 hour ago

Foto dal post di OPEN HEART Pobic Onlus

Ieri sera nell’ambito dell’incontro “L’Uomo, lo Sport e i suoi cambiamenti” il Segretario Nazionale della Federazione Sport per Tutti ha consegnato..

14 likes, 1 comments2 days ago

Oggi è la festa della Repubblica Italiana, una festa importante per la conquista dei valori costituzionali, fondanti il nostro vivere insieme…

3 likes, 0 comments3 weeks ago

Foto dal post di OPEN HEART Pobic Onlus

“Il vostro agire, oltre che essere encomiabile, ci aiuta a capire un pezzo di mondo che vogliamo conoscere e condividere, che sentiamo vicino”…

20 likes, 0 comments3 weeks ago

Ringraziamo per l’articolo

29 likes, 1 comments3 weeks ago

Venerdì 31 Maggio saremo a #Crema, ospiti dell’Amministrazione Comunale e della Fondazione Migrantes. Presenteremo #CuoreAperto al Campo di..

7 likes, 0 comments4 weeks ago