UN SUCCESSO LA DEGUSTAZIONE PER POBIC ALLE CANTINE BERSI-SERLINI!

 Un brindisi ai progetti di Pobic e alle persone che aiuta.

 

 

 

 

Un brindisi alla comunità di sostegno di Pobic che permette di salvare tante vite e di continuare sulla strada della solidariertà e della cooperazione.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un brindisi alle cantine della Franciacorta Bersi-Serlini, che domenica 15 novembre hanno messo a disposizione la loro professionalità con una visita colta e una degustazione mugnifica.

 

 

 

 

 

 

 

 

Un brindisi a tutte le persone che vi hanno partecipato, dimostrandosi sensibili alle campagne di Pobic e disponibili ad aiutare.

Facebook

Anche l’ultimo controllo del piccolo Salim all’ospedale Gaslini dal dott Francesco Santoro è andato bene e si avvicina il giorno del rientro..

79 likes, 6 comments13 hours ago

Ieri è arrivato Padre Frederick Tusingire dall’Uganda. Sarà nostro ospite per qualche giorno. Siamo molto contenti e onorati per questa visita..

24 likes, 3 comments3 days ago

Crema on line - Cuore aperto a Pandino, per tutti i bimbi del mondo

Parlano di noi.

10 likes, 0 comments4 days ago

Photos de la publication de OPEN HEART Pobic Onlus

“Un fiore per salvare un piccolo cuore” Grande attenzione per il nostro stand allestito alla Fiera di San Giuseppe di Pandino. #Pobic #CuoreAperto

20 likes, 0 comments6 days ago

Photos de la publication de OPEN HEART Pobic Onlus

Cari amici e sostenitori è con vera gioia che pubblico oggi le foto del piccolo Salim che ormai ha superato l’intervento ed è pronto a trascorrere..

117 likes, 27 comments1 week ago

Photos de la publication de OPEN HEART Pobic Onlus

Ieri a #Pandino con l’amministrazione Comunale. Una bella serata nel Castello Visconteo, allietata dal Gruppo #IGiorniCantati Grande attenzione..

15 likes, 0 comments1 week ago