UN SUCCESSO LA DEGUSTAZIONE PER POBIC ALLE CANTINE BERSI-SERLINI!

 Un brindisi ai progetti di Pobic e alle persone che aiuta.

 

 

 

 

Un brindisi alla comunità di sostegno di Pobic che permette di salvare tante vite e di continuare sulla strada della solidariertà e della cooperazione.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un brindisi alle cantine della Franciacorta Bersi-Serlini, che domenica 15 novembre hanno messo a disposizione la loro professionalità con una visita colta e una degustazione mugnifica.

 

 

 

 

 

 

 

 

Un brindisi a tutte le persone che vi hanno partecipato, dimostrandosi sensibili alle campagne di Pobic e disponibili ad aiutare.

Facebook

Ringraziamo il quotidiano La Provincia di Cremona che racconta la bella serata sullo #Sport che si tenuta alla #Zanzarina di Calvatone. #Solidarietà..

1 likes, 0 comments2 hours ago

Foto dal post di OPEN HEART Pobic Onlus

Ieri sera nell’ambito dell’incontro “L’Uomo, lo Sport e i suoi cambiamenti” il Segretario Nazionale della Federazione Sport per Tutti ha consegnato..

14 likes, 1 comments2 days ago

Oggi è la festa della Repubblica Italiana, una festa importante per la conquista dei valori costituzionali, fondanti il nostro vivere insieme…

3 likes, 0 comments3 weeks ago

Foto dal post di OPEN HEART Pobic Onlus

“Il vostro agire, oltre che essere encomiabile, ci aiuta a capire un pezzo di mondo che vogliamo conoscere e condividere, che sentiamo vicino”…

20 likes, 0 comments3 weeks ago

Ringraziamo per l’articolo

29 likes, 1 comments3 weeks ago

Venerdì 31 Maggio saremo a #Crema, ospiti dell’Amministrazione Comunale e della Fondazione Migrantes. Presenteremo #CuoreAperto al Campo di..

7 likes, 0 comments4 weeks ago