UN SUCCESSO LA DEGUSTAZIONE PER POBIC ALLE CANTINE BERSI-SERLINI!

 Un brindisi ai progetti di Pobic e alle persone che aiuta.

 

 

 

 

Un brindisi alla comunità di sostegno di Pobic che permette di salvare tante vite e di continuare sulla strada della solidariertà e della cooperazione.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un brindisi alle cantine della Franciacorta Bersi-Serlini, che domenica 15 novembre hanno messo a disposizione la loro professionalità con una visita colta e una degustazione mugnifica.

 

 

 

 

 

 

 

 

Un brindisi a tutte le persone che vi hanno partecipato, dimostrandosi sensibili alle campagne di Pobic e disponibili ad aiutare.

Facebook

Foto dal post di OPEN HEART Pobic Onlus

Cari amici e sostenitori abbiamo ricevuto una richiesta urgente da parte di una famiglia irakena per una operazione urgente al cuore del piccolo..

20 likes, 3 comments10 hours ago

Il 25 gennaio a San Daniele Po il nostro primo appuntamento del 2019. Un sentito ringraziamento all’Amministrazione Comunale per l’ospitalità..

21 likes, 0 comments1 week ago

Foto dal post di OPEN HEART Pobic Onlus

Incontro di fine anno. Per fare il bilancio dell’attività, per inquadrare i nuovi e ambiziosi obiettivi del prossimo anno. E, soprattutto, per..

22 likes, 2 comments4 weeks ago

Il presente che viviamo ci mostra ancora una volta che i Diritti Umani sono una conquista che deve essere riaffermata giorno per giorno, passo..

18 likes, 0 comments1 month ago

Il 14 Dicembre dalle ore 18:00 alla Zanzarina D’Oro. L’ASILO è UN DIRITTO L’associazione POBIC ti invita all’incontro pubblico del 14 Dicembre..

9 likes, 0 comments1 month ago

Nella giornata mondiale contro la violenza alle donne non possiamo non ricordare la volontaria Silvia che come noi condivide la passione, l’amore..

40 likes, 0 comments1 month ago