“Memorie di un ricucito”, spettacolo teatrale di e con Adriano Buttitta, con il patrocinio del Comune di Brescia

Una pièce teatrale che, partendo dalla paura riscontrata all’inizio di un evento traumatico come un infarto, arriva alla calma e quieta consapevolezza che può esistere una seconda chance e che questa deve essere colta. Un viaggio ironico ed onirico, dove le certezze si mescolano a visioni che rappresentano non solo la coscienza della cattiva gestione della propria vita, ma l’assoluta fiducia in quella nuova in arrivo. Un viaggio nell’umanità diversa, complessa, ma professionalmente incredibile, incontrata lungo la strada di una lunga degenza ospedaliera. Un microcosmo intenso di personaggi, interpretati tutti da un solo attore, ognuno col proprio spessore per aiutare a rendere l’idea che le cose accadano solo agli altri è purtroppo un luogo comune da sfatare. Uno spettacolo che è un inno alla vita e alla riscoperta di quanto sia fondamentale il volersi bene.

Appuntamento sabato 19 dicembre al cinema teatro Nuovo Eden, via Nino Bixio 9, Brescia centro.

Facebook

Ringraziamo il quotidiano La Provincia di Cremona che racconta la bella serata sullo #Sport che si tenuta alla #Zanzarina di Calvatone. #Solidarietà..

1 likes, 0 comments1 hour ago

Foto dal post di OPEN HEART Pobic Onlus

Ieri sera nell’ambito dell’incontro “L’Uomo, lo Sport e i suoi cambiamenti” il Segretario Nazionale della Federazione Sport per Tutti ha consegnato..

14 likes, 1 comments2 days ago

Oggi è la festa della Repubblica Italiana, una festa importante per la conquista dei valori costituzionali, fondanti il nostro vivere insieme…

3 likes, 0 comments3 weeks ago

Foto dal post di OPEN HEART Pobic Onlus

“Il vostro agire, oltre che essere encomiabile, ci aiuta a capire un pezzo di mondo che vogliamo conoscere e condividere, che sentiamo vicino”…

20 likes, 0 comments3 weeks ago

Ringraziamo per l’articolo

29 likes, 1 comments3 weeks ago

Venerdì 31 Maggio saremo a #Crema, ospiti dell’Amministrazione Comunale e della Fondazione Migrantes. Presenteremo #CuoreAperto al Campo di..

7 likes, 0 comments4 weeks ago