“Memorie di un ricucito”, spettacolo teatrale di e con Adriano Buttitta, con il patrocinio del Comune di Brescia

Una pièce teatrale che, partendo dalla paura riscontrata all’inizio di un evento traumatico come un infarto, arriva alla calma e quieta consapevolezza che può esistere una seconda chance e che questa deve essere colta. Un viaggio ironico ed onirico, dove le certezze si mescolano a visioni che rappresentano non solo la coscienza della cattiva gestione della propria vita, ma l’assoluta fiducia in quella nuova in arrivo. Un viaggio nell’umanità diversa, complessa, ma professionalmente incredibile, incontrata lungo la strada di una lunga degenza ospedaliera. Un microcosmo intenso di personaggi, interpretati tutti da un solo attore, ognuno col proprio spessore per aiutare a rendere l’idea che le cose accadano solo agli altri è purtroppo un luogo comune da sfatare. Uno spettacolo che è un inno alla vita e alla riscoperta di quanto sia fondamentale il volersi bene.

Appuntamento sabato 19 dicembre al cinema teatro Nuovo Eden, via Nino Bixio 9, Brescia centro.

Facebook

Foto dal post di OPEN HEART Pobic Onlus

Cari amici e sostenitori abbiamo ricevuto una richiesta urgente da parte di una famiglia irakena per una operazione urgente al cuore del piccolo..

19 likes, 2 comments10 hours ago

Il 25 gennaio a San Daniele Po il nostro primo appuntamento del 2019. Un sentito ringraziamento all’Amministrazione Comunale per l’ospitalità..

21 likes, 0 comments1 week ago

Foto dal post di OPEN HEART Pobic Onlus

Incontro di fine anno. Per fare il bilancio dell’attività, per inquadrare i nuovi e ambiziosi obiettivi del prossimo anno. E, soprattutto, per..

22 likes, 2 comments4 weeks ago

Il presente che viviamo ci mostra ancora una volta che i Diritti Umani sono una conquista che deve essere riaffermata giorno per giorno, passo..

18 likes, 0 comments1 month ago

Il 14 Dicembre dalle ore 18:00 alla Zanzarina D’Oro. L’ASILO è UN DIRITTO L’associazione POBIC ti invita all’incontro pubblico del 14 Dicembre..

9 likes, 0 comments1 month ago

Nella giornata mondiale contro la violenza alle donne non possiamo non ricordare la volontaria Silvia che come noi condivide la passione, l’amore..

40 likes, 0 comments1 month ago