Emergency Transport Italia

P5040004Dalla grande esperienza dell’Emergency Transport nei paesi in via di sviluppo, Pobic ha imparato ad arrivare con le sue ambulanze anche là… dove le strade non ci sono!

La lezione appresa viene adesso messa in pratica in Italia: dal 2015 il servizio di trasporto di emergenza è attivo per persone con mobilità ridotta, temporaneamente o permanentemente, per disabili, anziani e per chiunque abbia problemi di spostamento.  

Per una visita in ospedale, un esame medico o per ogni altra necessità sanitaria, Pobic soccorre e trasporta con le sue ambulanze e i suoi volontari tutte le persone che ne hanno bisogno. 

Briefing tra volontari e presidente Pobic Paolo Novellini prima di un trasporto sanitario importante e delicato

Briefing tra volontari e presidente Pobic Paolo Novellini prima di un trasporto sanitario importante e delicatoP5040005

Facebook

Foto dal post di OPEN HEART Pobic Onlus

Sarà una serata bellissima, di danza e musica, con balletto classico e moderno. Sabato 21 settembre la solidarietà va in scena al Teatro Bibiena..

8 mi piace, 0 commenti1 settimana fa

-20 Oggi iniziativa il countdown verso il 27° Anniversario di Pobic, 21 Settembre a Mantova Sarà una giornata densa di iniziative, un convegno..

6 mi piace, 1 commenti2 settimane fa

Siamo molto orgogliosi della nostra volontaria, la Dottoressa Donatella Albini che con noi segue le missioni in Uganda e Marocco, impegnata in..

16 mi piace, 1 commenti3 settimane fa

Ringraziamo la Zanzarina D’oro per il suo sostegno e per le belle iniziative organizzate per aiutarci nella raccolta fondi……. Grazie……

5 mi piace, 0 commenti3 settimane fa

Eurosets in Nigeria per il progetto “Cuore Aperto” di Pobic

Anche volontariatoggi.info parla di Cuore Aperto e del sostegno al progetto da parte di Eurosets.

35 mi piace, 1 commenti1 mese fa