Emergency Transport Italia

P5040004Dalla grande esperienza dell’Emergency Transport nei paesi in via di sviluppo, Pobic ha imparato ad arrivare con le sue ambulanze anche là… dove le strade non ci sono!

La lezione appresa viene adesso messa in pratica in Italia: dal 2015 il servizio di trasporto di emergenza è attivo per persone con mobilità ridotta, temporaneamente o permanentemente, per disabili, anziani e per chiunque abbia problemi di spostamento.  

Per una visita in ospedale, un esame medico o per ogni altra necessità sanitaria, Pobic soccorre e trasporta con le sue ambulanze e i suoi volontari tutte le persone che ne hanno bisogno. 

Briefing tra volontari e presidente Pobic Paolo Novellini prima di un trasporto sanitario importante e delicato

Briefing tra volontari e presidente Pobic Paolo Novellini prima di un trasporto sanitario importante e delicatoP5040005

Facebook

Si parte per una nuova missione in Costa d’Avorio. Ozono Terapia, Open Heart ed Emergency Transport. Grazie a tutti i sostenitori ed a tutte..

47 likes, 2 comments2 days ago

Oggi gli ultimi preparativi per la missione umanitaria in Costa d’Avorio che inizierà domani. Partiremo con una grande pena nel cuore per quanto..

10 likes, 0 comments3 days ago

Buona domenica a tutti gli amici di Facebook. Dopo i bilanci e le assemblee varie di approvazione, gli adempimenti burocratici necessari alla..

19 likes, 2 comments6 days ago

Ciao Jesse… Buona vita

86 likes, 4 comments1 month ago

Photos from OPEN HEART Pobic Onlus's post

Oggi il piccolo Jesse, dopo un anno e quattro mesi di cure in Italia, ritorna in Nigeria guarito dalla cardiopatia di cui era affetto. Un grazie..

98 likes, 14 comments1 month ago