Emergency Transport Italia

P5040004Dalla grande esperienza dell’Emergency Transport nei paesi in via di sviluppo, Pobic ha imparato ad arrivare con le sue ambulanze anche là… dove le strade non ci sono!

La lezione appresa viene adesso messa in pratica in Italia: dal 2015 il servizio di trasporto di emergenza è attivo per persone con mobilità ridotta, temporaneamente o permanentemente, per disabili, anziani e per chiunque abbia problemi di spostamento.  

Per una visita in ospedale, un esame medico o per ogni altra necessità sanitaria, Pobic soccorre e trasporta con le sue ambulanze e i suoi volontari tutte le persone che ne hanno bisogno. 

Briefing tra volontari e presidente Pobic Paolo Novellini prima di un trasporto sanitario importante e delicato

Briefing tra volontari e presidente Pobic Paolo Novellini prima di un trasporto sanitario importante e delicatoP5040005

Facebook

Tra pochi giorni partiamo alla volta della città di Zagora nel profondo sud del Marocco alle porte del deserto del Sahara per inaugurare il..

11 likes, 1 comments1 day ago

9 likes, 0 comments1 week ago

Missione in Kurdistan nord Irak. Una missione difficilissima ma importantissima soprattutto in questi giorni. In arrivo un bambino da operare..

13 likes, 1 comments2 weeks ago

Photos de la publication de OPEN HEART Pobic Onlus

Incontro oggi a Roma con Sua Eccellenza l’Ambasciatore della Nigeria dottor Yusuf Jonga Hinna e la delegazione di Open Heart Pobic composta dal..

11 likes, 0 comments3 weeks ago

… anche oggi i nostri operatori sono a Milano per la raccolta fondi…aggiungi anche tu una monetina nei salvadanai presso i negozi convenzionati…..

25 likes, 1 comments3 weeks ago