Emergency Transport Italia

P5040004Dalla grande esperienza dell’Emergency Transport nei paesi in via di sviluppo, Pobic ha imparato ad arrivare con le sue ambulanze anche là… dove le strade non ci sono!

La lezione appresa viene adesso messa in pratica in Italia: dal 2015 il servizio di trasporto di emergenza è attivo per persone con mobilità ridotta, temporaneamente o permanentemente, per disabili, anziani e per chiunque abbia problemi di spostamento.  

Per una visita in ospedale, un esame medico o per ogni altra necessità sanitaria, Pobic soccorre e trasporta con le sue ambulanze e i suoi volontari tutte le persone che ne hanno bisogno. 

Briefing tra volontari e presidente Pobic Paolo Novellini prima di un trasporto sanitario importante e delicato

Briefing tra volontari e presidente Pobic Paolo Novellini prima di un trasporto sanitario importante e delicatoP5040005

Facebook

Photos from OPEN HEART Pobic Onlus's post

Anche la piccola Nasonko ha superato le visite di controllo…. Pochi giorni di convalescenza ancora e poi ritorno in Uganda….. Qui con il..

114 likes, 6 comments2 weeks ago

Cari amici, dopo giorni di preoccupazione e di cure intense al Gaslini di Genova, abbiamo il piacere di farvi vedere la piccola Maureen che dopo..

65 likes, 10 comments3 weeks ago

Photos from OPEN HEART Pobic Onlus's post

Oggi gli ultimi esami e domani la piccola Nasonko sarà operata. Forza piccola

64 likes, 13 comments1 month ago

Photos from OPEN HEART Pobic Onlus's post

Le due bimbe Ugandese ricoverate ieri in via d’urgenza al Gaslini, oggi hanno svolto gli esami di verifica delle patologie cardiache di cui sono..

86 likes, 11 comments1 month ago

Photos from OPEN HEART Pobic Onlus's post

Qualche tempo fa abbiamo ricevuto una richiesta di intervento urgente per due bimbe Ugandesi gravemente malate al cuore. Ci siamo messi in moto..

34 likes, 5 comments1 month ago