Raccolta Fondi

Unisciti a noi!

Pobic è una piccola ong, senza sponsor né pubblici né privati: l’unico sostegno che le arriva è quello delle centinaia di volontari e sostenitori che con piccoli gesti quotidiani ci permettono ogni anno di restituire alla vita decine di bambini nigeriani.
Pobic si finanzia infatti attraverso una serie di azioni di raccolta fondi: in molti esercizi commerciali delle provincie di Brescia, Bergamo, Mantova, Cremona e Verona sono presenti delle cassettine dove è possibile devolvere i centesimi di resto dei pagamenti delle consumazioni o degli acquisti.

Oltre a questo piccolo gesto quotidiano in occasione del pagamento delle tasse è possibile devolvere il 5 per mille a Pobic basta scrivere il codice fiscale 98049170172 : una scelta che significa un sostegno importate per la piccola Ong, che porta avanti i suoi progetti solo grazie alla generosità di tanti cittadini, senza avere alle spalle potentati economici o case farmaceutiche.

Una scelta che permette la libertà di azione, l’autonomia delle decisioni e la completa trasparenza nella gestione dei fondi.

Entra anche tu nella comunità di Pobic, lasciaci il tuo contatto per sapere sempre le nostre iniziative e per conoscere i bambini che ogni anno tornano a sorridere grazie all’aiuto di tante persone come te, che ci aiutano senza clamore ma con un grande cuore.

Lotteria 2015

Biglietto Lotteria ONG-POBIC Mascara 2015VOL. A4 Lotteria ONG-POBIC 2015

Lotteria 2014

Biglietto Lette. ONG-POBIC 2014VOL. A4 Lotteria ONG-POBIC 2014 3Visualizza l’estrazione dei numeri vincenti della lotteria Provincia di Verona

Clicca qui per vedere i numeri vincenti della lotteria del 1 luglio 2014.

 Lotteria 2013

lotteria2lotteria
Estrazione del 04 maggio 2013 presso l’azienda Ospedaliera Carlo Poma di Mantova. I numeri vincenti rimarranno esposti all’entrata dell’Ospedale per 30 giorni.

 

 

Feste

Il 17 aprile 2013 la nostra festa provinciale al Mascara: Chicco Paglionico da Zelig per il progetto Emergency Transport.

chicco-zeligmascara

Facebook

Foto dal post di ONG OPEN HEART POBIC

Grazie a tuo 5x mille, finalmente oggi Jesse inizia a stare meglio. Forza piccolino c’è la farai … continuate a sostenerci … Scrivi sulla..

22 likes, 3 comments1 week ago

Grazie Bruce Ketta per l’esilarante spettacolo e per il tuo sostegno alle nostre missioni

58 likes, 3 comments3 weeks ago

Foto dal post di ONG OPEN HEART POBIC

Prima dell’operazione l’ultima carezza della mamma. Grazie al tuo 5 x mille abbiamo operato al cuore il piccolo Jesse.

31 likes, 1 comments3 weeks ago

Foto dal post di ONG OPEN HEART POBIC

Con il tuo 5 x mille abbiamo salvato Jesse. Jessie malato di cuore sin dalla nascita respirava a fatica e si muoveva poco. Ma una mamma che lotta..

24 likes, 0 comments3 weeks ago

Foto del diario

Con il tuo 5 x 1000 abbiamo curato il piccolo Charly che si è presentato in ospedale in Nigeria per un intervento al cuore urgente. Ora é Salvo…

3202 likes, 88 comments1 month ago