Raccolta Fondi

Unisciti a noi!

Pobic è una piccola ong, senza sponsor né pubblici né privati: l’unico sostegno che le arriva è quello delle centinaia di volontari e sostenitori che con piccoli gesti quotidiani ci permettono ogni anno di restituire alla vita decine di bambini nigeriani.
Pobic si finanzia infatti attraverso una serie di azioni di raccolta fondi: in molti esercizi commerciali delle provincie di Brescia, Bergamo, Mantova, Cremona e Verona sono presenti delle cassettine dove è possibile devolvere i centesimi di resto dei pagamenti delle consumazioni o degli acquisti.

Oltre a questo piccolo gesto quotidiano in occasione del pagamento delle tasse è possibile devolvere il 5 per mille a Pobic basta scrivere il codice fiscale 98049170172 : una scelta che significa un sostegno importate per la piccola Ong, che porta avanti i suoi progetti solo grazie alla generosità di tanti cittadini, senza avere alle spalle potentati economici o case farmaceutiche.

Una scelta che permette la libertà di azione, l’autonomia delle decisioni e la completa trasparenza nella gestione dei fondi.

Entra anche tu nella comunità di Pobic, lasciaci il tuo contatto per sapere sempre le nostre iniziative e per conoscere i bambini che ogni anno tornano a sorridere grazie all’aiuto di tante persone come te, che ci aiutano senza clamore ma con un grande cuore.

Lotteria 2015

Biglietto Lotteria ONG-POBIC Mascara 2015VOL. A4 Lotteria ONG-POBIC 2015

Lotteria 2014

Biglietto Lette. ONG-POBIC 2014VOL. A4 Lotteria ONG-POBIC 2014 3Visualizza l’estrazione dei numeri vincenti della lotteria Provincia di Verona

Clicca qui per vedere i numeri vincenti della lotteria del 1 luglio 2014.

 Lotteria 2013

lotteria2lotteria
Estrazione del 04 maggio 2013 presso l’azienda Ospedaliera Carlo Poma di Mantova. I numeri vincenti rimarranno esposti all’entrata dell’Ospedale per 30 giorni.

 

 

Feste

Il 17 aprile 2013 la nostra festa provinciale al Mascara: Chicco Paglionico da Zelig per il progetto Emergency Transport.

chicco-zeligmascara

Facebook

Foto dal post di ONG OPEN HEART POBIC

Alla fine del viaggio abbiamo incontrato il Ministro della Salute dr. Rekawt H. Rashid Karim al quale abbiamo illustrato l’impegno umanitario..

19 likes, 0 comments1 month ago

Foto dal post di ONG OPEN HEART POBIC

Altre foto della realtà locale del Kurdistan iracheno

18 likes, 0 comments1 month ago

Foto dal post di ONG OPEN HEART POBIC

Oggi visita in un villaggio kurdo-iracheno. Questa è la realtà che abbiamo trovato qui…… cercheremo di aiutare questa povera gente con..

14 likes, 1 comments1 month ago

Foto dal post di ONG OPEN HEART POBIC

Lavoro intenso e complesso ma grande Intesa con Save the children Kurdistan. Qui la guerra ha segnato profondamente la popolazione e bloccato..

21 likes, 0 comments1 month ago

Foto dal post di ONG OPEN HEART POBIC

Arrivati in Kurdistan e primi incontri con Save the children Kurdistan. La delegazione è al lavoro per valutare e programmare il prossimo impegno

21 likes, 2 comments1 month ago