Cuore Aperto

PROGETTO UMANITARIO CUORE APERTO:

Con questo programma umanitario individuiamo in Africa e nei paesi dell’est europeo bambini e bambine affetti da gravi patologie cardiache che necessitano di intervento cardiochirurgico, li portiamo in Itaia insieme alla loro mamma, li sottoponiamo all’intervento cardiochirurgico pediatrico presso  l’Istituto ospedaliero Giannina Gaslini di Genova, convenzionato, e li riportiamo nel loro paese guariti…

o paese guariti…

cuore1cuore6

cuore3cuore4

Un altro bambino salvato da Pobic:

[wpdevart_youtube]7Dm5nqs5vk0[/wpdevart_youtube]

[wpdevart_youtube]yWPz9LoKMHw[/wpdevart_youtube]

Facebook

Sarà lo splendido #TeatroBibiena di Mantova a far da cornice agli eventi che stiamo programmando per il 27° Anniversario della fondazione della..

13 mi piace, 0 commenti1 giorno fa

Con grande piacere annunciamo la sottoscrizione di questo Protocollo, un accordo che porterà a una fruttuosa collaborazione tra due Associazioni..

4 mi piace, 0 commenti1 settimana fa

Ringraziamo il quotidiano La Provincia di Cremona che racconta la bella serata sullo #Sport che si tenuta alla #Zanzarina di Calvatone. #Solidarietà..

9 mi piace, 0 commenti4 settimane fa

Foto dal post di OPEN HEART Pobic Onlus

Ieri sera nell’ambito dell’incontro “L’Uomo, lo Sport e i suoi cambiamenti” il Segretario Nazionale della Federazione Sport per Tutti ha consegnato..

14 mi piace, 1 commenti1 mese fa

Oggi è la festa della Repubblica Italiana, una festa importante per la conquista dei valori costituzionali, fondanti il nostro vivere insieme…

3 mi piace, 0 commenti1 mese fa